365 giorni insieme

Dal 5 novembre passa a trovarci presso la nuova sede! Ci trovi in Via P. Orseolo 3 , a pochi passi dalla fermata MM verde S. Agostino.

Con un piccolo contributo potrai avere la tua copia del bellissimo Calendario 2019 di Fondazione Manuli Onlus, ricco di coloratissimi disegni realizzati durante l’esperienza “Due passi nei musei di Milano”.

Il progetto di Fondazione Manuli, attivo da sette anni, si realizza attraverso sedute di arte terapia e vuole offrire un momento di benessere ai malati di Alzheimer .
Si svolge all’interno dei musei più belli e interessanti di Milano, dove i malati possono riprendere contatto con se stessi e con il mondo esterno, in un clima accogliente e non giudicante che faciliti il recupero delle memorie, le relazioni interpersonali e l’espressione verbale e creativa.

Calendario da parete: formato aperto 60×30 cm, chiuso 30×30 cm

Donazione minima: € 10

Possibilità di personalizzazione con logo aziendale

Per ordini o informazioni: comunicazione@fondazione-manuli.org