attivati-su-fb-header

Vuoi festeggiare il tuo compleanno aiutando la Fondazione Manuli?

Vuoi cerare una campagna di raccolta fondi per sostenere le nostre attività e allo stesso tempo coinvolgere la tua rete di amici?

Grazie a Facebook oggi è facilissimo e l’intero importo delle donazioni verrà versato direttamente alla Fondazione Manuli.

Crea una raccolta fondi su FB per Fondazione Manuli

Per creare una raccolta di denaro su Facebook in favore di Fondazione Manuli è sufficiente seguire questi passaggi che trovi di seguito. Potrai condividere con gli amici il tuo desiderio di fare una donazione per una buona causa aiutando i malati di Alzheimer e i loro familiari.

• Per prima cosa, vai sulla pagina FB di Fondazione Manuli
  • Clicca sul “Crea una raccolta fondi” come vedi nell’immagine sotto
  • In alternativa vai direttamente sulla pagina “Raccolte Fondi
pagina-facebook-manuli
  • Si aprirà un Pop up con le informazioni relative alla raccolta fondi e il pulsante “Inizia“
  • Una volta cliccato il pulsante “Inizia” devi impostare:
    • Quanto denaro raccogliere
    • Quando finisce la tua raccolta fondi
  • Clicca sul pulsante “Avanti“
raccolta-fondi-facebook-inizio
raccolta-fondi-facebook-step-1
  • Ora è il momento di raccontare il motivo della tua raccolta fondi e il progetto che vuoi sostenere.
    • Devi scrivere un TITOLO per la tua raccolta fondi
    • Devi scrivere una DESCRIZIONE del “Perché stai raccogliendo denaro”
    • Dopo che hai inserito titolo e descrizione, clicca sul pulsante “Avanti“
    • Ora devi scegliere un’immagine di copertina per la tua raccolta fondi, Facebook te ne propone una di default
    • Infine per pubblicare la tua “Raccolta fondi” clicca sul pulsante “Crea“
raccolta-fondi-facebook-step-2
raccolta-fondi-facebook-step-3

Dopo che hai creato la raccolta fondi su Facebook sarai pronto per condividerla con gli amici per raggiungere l’obiettivo che ti sei proposto. Riceverai anche una comunicazione di Facebook che ti confermerà la pubblicazione della stessa.

raccolta-fondi-facebook-fine