INSERISCI I TUOI DATI

INDIRIZZO
CAP
CITTÀ

Nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice privacy) e successive modifiche ed integrazioni, la Fondazione ha sviluppato una propria politica per la privacy, tale da garantirla ad ogni visitatore del sito, e si commette per effettuare ogni intervento eventualmente richiesto da future modifiche/integrazioni delle normative vigenti. Ogni informazione acquisita dalla Fondazione che contenga dati personali (sensibili o meno), sarā trattata esclusivamente per il fine per il quale verrā fornita e con le modalitā indicate, e non verrā comunque comunicata a Terzi. Tutte le informazioni da Voi fornite, protette da un "sistema di protezione" basato su password di accesso, saranno trattate da persone all'uopo formalmente incaricate del trattamento dei dati. Su Vostra richiesta Vi forniremo l'elenco delle informazioni da Voi fornite in nostro possesso; le stesse potranno essere distrutte su semplice richiesta scritta e, comunque, lo saranno automaticamente entro un periodo di 24 mesi. Ogni altra informazione (comunque costituita da dati non-personali) da noi acquisita con il/i Vostro/i accesso/i al sito sarā esclusivamente utilizzata per analisi statistiche anonime relative al traffico nell'ambiente del nostro sito e, ove del caso, come input ad interventi migliorativi dello stesso. Periodicamente la Fondazione potrā inviare ai visitatori le proprie newsletter; qualora questi ultimi non intendano riceverle ovvero ne richiedano l'interruzione della trasmissione, la richiesta scritta verrā prontamente accolta, con l'esclusione del Vostro indirizzo di posta elettronica dalla lista di distribuzione. La persona formalmente nominata dalla Fondazione quale Responsabile del trattamento dei dati č Ornella Mazza , che potrete contattare per ogni informazione all'indirizzo e-mail: info@fondazione-manuli.org ovvero al numero telefonico 02.670.31.40