Dona ora

Con oltre 350 nuovi interventi annui che si sommano a quelli già in corso, Fondazione Manuli Onlus dona circa 20.000 ore all’anno di assistenza totalmente gratuita al paziente Alzheimer e ai suoi familiari.

Per raggiungere tali traguardi, ci avvaliamo della collaborazione di personale qualificato, volontari, psicologi, medici e terapisti.

Basta un piccolo gesto per aiutarci a restituire risposte concrete alle molte famiglie che ogni giorno richiedono il nostro aiuto.

• 18€ corrispondono ad un’ora di assistenza domiciliare con O.S.S.
  • 50€ corrispondono ad un incontro di gruppo per pazienti con la Terapista Occupazionale presso l’Alzheimer Café Milano
  • 80€ corrispondono ad una seduta terapeutica rivolta a 15 pazienti
  • 100€ corrispondono ad un incontro di gruppo per care givers con la psicologa presso l’Alzheimer Café Milano
  • 200€ corrispondono ad una quota per il tuo sostegno a tutte le attività