Focus Autunno

Accompagniamo questo Focus con il nostro ultimo Notiziario e con un testo di ringraziamento che ci è giunto pochi giorni fa da un care giver a noi affezionato.

In questo momento, con un lock down che preannuncia un inverno di difficoltà, di restrizioni e di limitazioni, vogliamo condividere la gratitudine e offrirla a tutti i donatori e volontari che partecipano attivamente al nostro lavoro.
Ricevere testimonianze come questa diventa un vero nutrimento per l’anima e oggi più che mai ne abbiamo davvero bisogno.

Grazie infinitamente Grazie!
La vostra dedizione alle persone con difficoltà così gravi come i nostri cari, è davvero encomiabile.
Ci avete accolto tra Voi, Paola e me, con il sorriso e la massima disponibilità.
Ci avete sostenuto in momenti critici per noi.
Avete avuto incoraggiamenti anche quando il nostro crollo sembrava imminente. Non lo dimenticherò mai. Ora che Paola ci ha lasciato, ho un vuoto incolmabile che mi lacera.
Grazie per tutti i momenti in cui ci avete risollevato il morale con parole ed atteggiamenti rassicuranti.
Grazie per il sorriso che mai ci avete fatto mancare.
Le vostre attenzioni a Paola mi hanno commosso sempre, anche se cercavo di mascherare l’emozione.
Ho ancora la commozione negli occhi nel ricordare gli incontri presso la vostra sede e ripensare ai nostri cari ridere, gioire ed esternare, in qualche modo, tutto il loro compiacimento.
Un abbraccio a tutte le persone che ci sono state vicine e con le quali abbiamo condiviso gioia e sofferenza.
Non dimenticherò mai quanto ci avete donato!
Grazie per il tempo a noi dedicato.
Abbraccio singolarmente voi tutti, conserverò un ricordo indelebile della Fondazione Manuli.
Con affetto e stima, Lino