Focus Maggio: Comunque vicini…reciprocamente!

Abbiamo raccolto alcune immagini e delicate frasi di affetto da parte delle famiglie assistite che hanno sentito molto la mancanza del nostro servizio assistenziale e che hanno seguito i nostri suggerimenti per affrontare il difficile periodo della quarantena insieme al proprio caro malato di Alzheimer.

Noi dell’equipe abbiamo pensato molto ai nostri assistiti e abbiamo realizzato un aiuto a distanza per rimanere Comunque Vicini, come recita il titolo delle email e dei post con i messaggi e i consigli assistenziali pubblicati nelle settimane passate.
In questa nuova fase, grazie all’importante contributo della psicologa e dell’intera equipe della Fondazione, pur rimanendo a distanza, continueremo a comunicare con i nuclei familiari assistiti ed anche con nuove famiglie che si rivolgeranno alla Fondazione.

Ancora una volta dobbiamo ringraziare chi supporta il nostro operato.
I sostenitori che rimarranno al nostro fianco saranno parte attiva per la realizzazione dei prossimi progetti assistenziali.

Oggi, vi chiediamo di ricordarvi della Fondazione Manuli anche in occasione della compilazione della vostra dichiarazione dei redditi: per la destinazione del 5×1000 inserite il nostro codice fiscale 97118730155.

Solo insieme a voi potremo farcela!
Grazie di cuore!