Focus Natale. Non dimentichiamoci di loro!

Non dimentichiamoci di loro! Con il tuo dono ci aiuti a fronteggiare un’emergenza di cui non si parla: l’Alzheimer fra le mura domestiche. Purtroppo ancor più drammatica visto il periodo storico che la nostra società sta vivendo.

Il risveglio degli interessi, delle energie e delle emozioni del malato di Alzheimer… e poi ascolto, orientamento e aiuto psicologico per il care giver, sono gli obiettivi principali della cura offerta gratuitamente dalla Fondazione Manuli. Da ventotto anni siamo presenti sul territorio milanese con un servizio assistenziale che segue le esigenze che periodicamente nascono e mutano all’interno di ogni nucleo familiare e che si colloca nell’ambito dell’aiuto e del sostegno a domicilio. Per permettere al care giver, non solo di godere di qualche ora di sollievo, ma di apprendere anche tecniche ed azioni utili alla gestione del paziente nel quotidiano.

In occasione del Natale scegli un gesto di solidarietà destinato alle attività istituzionali della Fondazione Manuli. Le molte famiglie che ogni giorno richiedono i nostri servizi saranno riconoscenti per un vero e proprio regalo che riceveranno attraverso il nostro operato.

Con l’augurio di un sereno Natale e un anno nuovo migliore ti ringraziamo e contiamo su di te! DONA ORA!