Fondazione Manuli affiliata ad Alzheimer Uniti Italia Onlus

Dopo ventisette anni di operato sulla città di Milano a favore dei malati e dei caregivers e, a seguito del fortunato incontro con Alzheimer Uniti Roma, nella persona della professoressa Luisa Bartorelli, Fondazione Manuli Onlus diventa parte di una rete nazionale.
Alzheimer Uniti Italia Onlus è un ente che, da anni, promuove la cooperazione ed integrazione delle risorse esistenti sul territorio italiano volte all’impegno comune nella lotta contro la malattia di Alzheimer e altri tipi di demenza con lo scopo di assicurare una capillare azione sul territorio nazionale.

Con il nuovo anno, Fondazione Manuli Onlus ha scelto di affiliarsi poiché crede profondamente nello scambio di esperienze che sta alla base della crescita personale e lavorativa e crede che sia la giusta strada da percorrere per continuare ad offrire l’aiuto concreto: un modello di intervento che negli anni ha trovato riscontro positivo tra i vari operatori del settore, pubblici e privati, singole persone o enti dedicati alla cura dei malati di Alzheimer.

Gennaio 2019