Cinquemilacinquecentottantatre…

Sembra solo un numero ma è molto di più per noi dell’equipe della Fondazione Manuli! Corrisponde alle persone raggiunte dai video del corso di formazione online che si è appena concluso e, visti i molti commenti di apprezzamento che sono giunti, possiamo dire quindi che per noi quel numero corrisponde alla grande gratificazione che proviamo quando sappiamo che un lavoro è andato a buon fine.

Chi ci conosceva da prima lo sa già, ma per chi è entrato in contatto con la Fondazione in occasione del Corso e che magari si trova fuori dalla città di Milano, vogliamo aggiungere che la nostra equipe è a disposizione per una consulenza, anche a distanza.

Sappiamo quanto il percorso di cura del proprio caro sia difficile per i caregivers, ma sappiamo anche che, avere un punto di riferimento professionale, può aiutare a proiettarsi nel futuro consapevoli che insieme può essere vissuto con maggiore serenità.

Vi aspettiamo per i nostri prossimi appuntamenti online, restate con noi!

Riguarda i 4 webinar del corso online dedicato ai caregivers: