FOCUS GENNAIO…restiamo Comunque vicini…con un sorriso!

Non tutte le battaglie di solidarietà sono facili. Noi della Fondazione abbiamo voluto, negli anni, fronteggiare concretamente quella contro l’Alzheimer, difficile certo,  ma possibile  grazie alla partecipazione di tutti i sostenitori, collaboratori e volontari ai quali vogliamo rivolgere il nostro ringraziamento e dare il nostro augurio per il nuovo anno. E nel ringraziarvi tutti per essere stati al nostro fianco, anche durante i difficili mesi passati, desideriamo aggiornarvi sui nostri programmi assistenziali.
Il mondo web, a cui tutti eravamo già abituati, ha preso il  sopravvento e la Fondazione, per non abbandonare coloro che chiedono aiuto, prevede per il 2021 un importante incremento assistenziale tramite attività on line. Verranno infatti intensificati i video utili all’utenza con suggerimenti e consigli da parte di psicologi e di esperti per la gestione del paziente Alzheimer in supporto ai care giver. Naturalmente continueremo anche la tradizionale assistenza al domicilio del paziente, in presenza, tramite personale specializzato e nel rispetto delle procedure di contenimento del virus. Presto vi comunicheremo nuove iniziative che svolgeremo in collaborazione con altri enti del settore.

Guarda il video e scopri come restare con noi…con un sorriso!

Un particolare ringraziamento a Laura Tartaglia ed Andrea Cugini,  che hanno prestato gratuitamente la loro professionalità e creatività nella realizzazione dei disegni grafici