Focus Marzo: una lettera per te

Buongiorno a tutti i nostri assistiti, i volontari, i sostenitori, i colleghi e gli amici di Fondazione Manuli.

E’ difficile scrivere una newsletter per parlarvi delle attività che svolgiamo in aiuto dei nostri assistiti quando ci troviamo in un momento così surreale e in una situazione in continua evoluzione, con le strade deserte e i telegiornali che ogni giorno ci fanno capire che ci troviamo in uno stato di emergenza sempre più impegnativo.

Vorremmo tutti vivere questa primavera in maniera diversa, approfittare dei nostri parchi e del risveglio della natura per rigenerare l’entusiasmo e l’ottimismo che sempre hanno contraddistinto l’operato della Fondazione.

Purtroppo non possiamo farlo, ma cerchiamo di resistere in attesa che l’emergenza sanitaria passi.

Noi dell’equipe della Fondazione cerchiamo di guardare al futuro preparandoci a riprendere le nostre attività assistenziali appena sarà possibile e nell’attesa vi inviamo il link per scoprire il nostro ultimo Notiziario. E’ stato redatto prima che le attività si fermassero forzatamente e abbiamo deciso di inviarlo solo via mail dato che le spedizioni postali sono anch’esse ferme. Abbiamo pensato infatti di non disperdere importanti risorse economiche di cui abbiamo e avremo ancor più bisogno.

Non sappiamo al momento quando torneremo alla nostra vita ordinaria, ma nonostante l’incertezza vogliamo esservi vicini!

Un caro e affettuoso saluto
L’equipe della Fondazione