NUOVA SEDE!

Fondazione Manuli non si ferma mai!

Vogliamo continuare a lavorare per il bene dei malati di Alzheimer e dei familiari che se ne occupano al domicilio.
Ancora una volta cambiamo sede ma il nostro impegno per il benessere degli assistiti  non è mai cambiato negli anni.
Vogliamo rispettare la scelta dei volontari, dei donatori e dei sostenitori che, al nostro fianco, seguono la via della solidarietà.
Donare tempo, contributi e professionalità e permettere alla Fondazione Manuli di raggiungere traguardi assistenziali importanti  è una scelta fondamentale e la città di Milano ha bisogno di una realtà come la nostra che, a titolo gratuito, offre sostegno e sollievo ai molti nuclei familiari che chiedono aiuto.
A chi ci ha sostenuto negli anni e a chi vuole cominciare ad essere al nostro fianco diciamo grazie e, nell’augurare BUONA ESTATE,  vi diamo l’appuntamento a settembre per scoprire  i nuovi progetti e come partecipare.

Vi aspettiamo! Guarda il video e scopri dove siamo!

Fondazione Manuli Onlus
Via Zezon 6 MIlano,