Focus Febbraio: Due passi nei Musei di Milano

Una modalità espressiva per stimolare la creatività, la parte vitale della personalità, a sostegno dell’identità personale e dell’autostima. Il progetto si svolge continuativamente da otto anni presso la Pinacoteca di Brera e Gallerie d’Italia Piazza Scala. Da febbraio 2020, Fondazione Manuli, dopo qualche anno di assenza, torna al Museo Poldi Pezzoli, luogo particolarmente affascinante...

Focus Gennaio: Alzheimer Cafè

Il modello operativo della Fondazione che da oltre dodici anni viene svolto a Milano presso l’Istituto dei Ciechi e presso la RSA Saccardo, è stato portato anche a Monza. Con il 2020 infatti nuovi nuclei familiari verranno accolti all’interno del Centro Diurno Il Ciliegio della Cooperativa la Meridiana. Ogni mese vengono così offerti sei pomeriggi

Leggi di più
Diventa Volontario anche Tu !

Il volontario è una risorsa preziosa ed indispensabile per la nostra mission. Diventare volontari è una scelta consapevole e libera, scegli Fondazione Manuli! Il 5 e il 19 febbraio 2020 presso la sede di Via P. Orseolo 3 a Milano, si svolgerà il corso di formazione per i volontari che vorranno sostenere, con il loro

Lascito Solidale

Cosa vuole dire Lascito Testamentario Solidale. Predisporre un lascito solidale scegliendo la Fondazione Manuli, non rappresenta solo un atto di valore, di amore e di solidarietà, ma anche di speranza e cura per tanti malati di Alzheimer e le loro famiglie. Un gesto alla portata di tutti che si può concretizzare in modo semplice senza nulla togliere

Il calendario 2020